Il Campionato si conclude a Gioia dei Marsi il 21-22 settembre

25/06/2013

In seguito all’annullamento della quinta prova del Campionato Italiano Motorally, prevista per il 24 giugno, e alla non ancora definitiva assegnazione dell’ultima prova in programma, il Comitato Motorally della Federmoto ha deciso di recuperare l’appuntamento riunendo le due gare.

La località scelta per lo svolgimento di quelle che di fatto diventano la sesta e la settima prova del Campionato è Gioia dei Marsi, la location abruzzese che già in passato è stata teatro di gare memorabili. L’organizzazione non poteva che essere affidata al Moto Club Sirente guidato da Pasquale Alfonsi, che ha accettato con il consueto entusiasmo il doppio, importante impegno.

La data è stata spostata in avanti di una settimana, quindi le ultime due gare di campionato si svolgeranno il 21 e il 22 settembre. Il doppio appuntamento consentirà di ammortizzare i costi di trasferta per chi viene dal nord Italia e offrirà l’occasione  per una due giorni di splendido fuoristrada. Inoltre l’assegnazione dei titoli tricolori 2013 sarà incerta fino all’ultimo.


Download 274,8 KB