TUTTO PRONTO PER IL 5° APPUNTAMENTO MOTORALLY

29/09/2016

Portico di Romagna sarà la location dove debutterà la 5^ e penultima prova della disciplina dedicata alla navigazione. Quattro le prove create ad hoc per questo nuovo appuntamento all'insegna dell' off-road per un totate di 187 chilometri cronometrati, oltre 50 km di prove in linea e un fettucciato che decreterà il vincitore del Trofeo GoldenTyre. 

Indubbiamente entusiasta Giovanni Paradisi, deus ex machina dell'evento agonistico, che ha così commentato l'appuntamento per il primo weekend di ottobre: <<Lo staff del Moto club Trivella è rimasto inalterato, quindi identico all’anno scorso, con Lara a curare la regia del tutto, dalla segreteria con i relativi permessi e a seguire la parte burocratica. Alessandro Samorani è rimasto il tracciatore ufficiale di tutto il percorso. Abbiamo creato un fettucciato da 3,6 km che siamo certi darà molte soddisfazioni con: "il GoldenTyre-Arena un trofeo ad hoc per chi farà il miglior tempo nelle due prove". Un' equipe di 10 persone che insieme a me ha dato il massimo per questo quinto appuntamento off-road; abbiamo creato un evento agonistico anche all’insegna della beneficenza con la Pro Loco di Portico dove il ricavato della cena andrà in favore di Giulia figli di Zuk e non solo. Lo stesso Giulio Fantoni è rimasto molto soddisfatto del percorso che abbiamo fatto, specialmente per l’ultima prova che è molto navigata con un roadbook fitto di 500 note. 
E' importante per me ringraziare tutti i ragazzi del Moto Club che sono stati efficientissimi quest’anno e anche il Primo Cittadino di Portico il signor Luigi Toledo e tutti gli Enti della provincia che ci hanno aiutato affinché tutto possa andare per il meglio>>.
La massima espressione e quindi eccellenza dei piloti della navigazione non mancherà a questa neo prova CIMR. Occhi puntati quindi su Vanni Cominotto, Jacopo Cerutti, Luca vecchi, Matteo Graziani, Mirco Pavan, Mauro Uslenghi, Guido Fedeli, Niccolò Pietribiasi, Andrea Mancini, Maurizio Gerini, Alex Zanotti ma anche attenzione ai giovanissimi della disciplina sempre più battaglieri come alla categoria Sport sempre più numerosa e ovviamente alla competizione in rosa. A Portico di Romagna si contano già 200 iscritti, una soddisfazione per il Campionato Tricolore.


Download 321,7 KB